CONDIZIONI - Frazione di Roata Canale

Sito realizzato da Gianni Isoardi
Vai ai contenuti

CONDIZIONI GENERALI del sito WWW.ROATACANALE.IT

Valore delle Condizioni Generali di utilizzo del sito www.ROATACANALE.it
Le presenti Condizioni Generali di utilizzo del sito (le “Condizioni Generali”) debbono essere rispettate da chiunque acceda e consulti le pagine del sito www.ROATACANALE.it. L’accesso al Sito e qualsivoglia interazione con il medesimo costituiscono piena ed incondizionata accettazione delle Condizioni Generali. Laddove l’utente non intenda accettare le presenti Condizioni Generali, è invitato a non utilizzare il Sito o a farne qualsiasi uso. L’utente del Sito dichiara espressamente di non utilizzare detto Sito e qualsiasi materiale in esso contenuto, sotto qualsiasi forma, per scopi illeciti o, in ogni caso, contrari alle vigenti norme di legge. Il proprietario del sito si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le Condizioni Generali, senza che di questa circostanza ne debba essere dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di prenderne visione prima di accedere al Sito. E’ da considerarsi vietata, senza la previa autorizzazione scritta la creazione di link di collegamento (linking & framing) a qualsiasi pagina del Sito.

FINALITÀ DEL SITO
Attraverso il sito ROATACANALE.it intende fornire delle informazioni su attività sportive e altro, a tutti coloro che possono essere interessati. Il Sito è un portale di informazione on-line, i cui contenuti (a meno titolo esemplificativo e non esaustivo, le fotografie, i testi, i video, le riproduzioni sonore, le rappresentazioni grafiche, la documentazione tecnica, ecc.) ed i relativi diritti sono riservati.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE ED INTELLETTUALE
Tutti i contenuti di qualsiasi pagina del Sito non possono essere, né totalmente né parzialmente, copiati, disseminati, riprodotti, estratti, reimpiegati, caricati, pubblicati in qualsiasi modo senza la previa autorizzazione scritta. Resta salva la facoltà di stampare estratti delle pagine del Sito unicamente per finalità d’informazione privata e personale. Tutti i diritti riservati. E’ vietata qualsivoglia attività connessa ai contenuti del Sito che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili. I marchi, i loghi, i segni, i nomi di dominio, le denominazioni sociali, le ditte e le insegne che compaiono sul Sito sono di esclusiva proprietà delle società che ne compongono il gruppo. Essi non possono essere riprodotti in qualsivoglia formato o modalità senza la previa autorizzazione scritta del proprietario del sito

LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Tutte le informazioni ed i dati contenuti nel Sito sono forniti in buona fede, a mero titolo informativo; essi possono essere viziati da refusi o da imprecisioni anche dovute a cause tecniche. In nessun caso il proprietario sarà ritenuto responsabile per qualsivoglia danno diretto e/o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, causato dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito. Xyz62 potrà modificare, aggiornare o eliminare alcune pagine e/o sezioni del Sito senza alcun preavviso.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana senza riguardo all’applicazione delle norme di conflitto. Per qualunque controversia connessa con le presenti Condizioni Generali sarà competente in via esclusiva il Foro di Cuneo.

LINGUA
Le presenti Condizioni Generali sono redatte in lingua italiana.


Informazioni relaive a WWW.ROATACANALE.IT :

ISOARDI GIOVANNI
VIA ROATA CANALE 78/A
12100 CUNEO





Torna ai contenuti